Giovedì, 19 Settembre 2019
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 7° - Numero 25

Rome Bridal Week, torna la moda sposa a Roma!

Share Button

Torna dal 23 al 25 marzo, nel complesso fieristico a sud della Ccapitale, la “Rome Bridal Week”, una intensa tre giorni dedicata alla moda sposi, che presenta in anteprima mondiale tutte le nuovissime collezioni bridal del 2020, con grandi nomi e brand di caratura nazionale e internazionale. Appuntamento imperdibile, quindi, per tutti gli operatori del settore che si incontreranno proprio a Roma per scegliere le migliori proposte messe in campo dagli stilisti del wedding.

Solo i migliori designer, tra cui i principali brand del palcoscenico internazionale: Pronovias dalla Spagna, forse il più famoso di tutti i marchi da sposa, Morilee dagli Stati Uniti con il suo portfolio di collezioni curate dalla designer Madeline Gardner, la splendida Nicole dall’Italia con la sua romantica collezione Aurora. Esporranno tutti in anteprima più di 250 collezioni del 2020, creando un nuovo trend nel settore.

Una caratteristica fondamentale dell’evento di quest’anno sarà l’area del Made in Italy, che innalza l’idea di stile e qualità della manifestazione. Saranno presenti anche aziende importanti Made in Puglia, tra cui il grande marchio Luisa Sposa, famoso in tutto il mondo.

Per informazioni: https://romebridalweek.it/

Leggi anche:

Le mille sfaccettature di Ottavio Nuccio Gala
Milano Bridal Week, le collezioni 2019
La Quintessenza della donna è la Sposa di Enzo Miccio
Lascia un commento