Nasce la rubrica di buone maniere, da oggi su Si Sposa Magazine
a cura di Biancoperla Wedding
L’idea era nel cassetto da tempo, e ora da sogno diventa realtà! Nasce oggi, con la mia gioia che spero si unisca a quella di tante future spose, questa nuova rubrica dedicata al Galateo del Matrimonio, e al bon ton. Un piccolo angolo dove, con umiltà e in punta di piedi, Biancoperla vi darà dei consigli e delle dritte per affrontare il Grande Giorno, così come insegna una mia grande maestra, “con un tocco di bon ton” ed indiscutibile buon gusto.
Questa nuova rubrica non sarà solo la rubrica di Biancoperla, ma sarà soprattutto la rubrica di tutte le coppie di Sposi che vorranno attingervi per cercare consigli, spunti e idee per organizzare al meglio il giorno del “Sì” attraverso le regole dettate dall’arte del buon ricevere e del comportarsi “a modo”, così come l’etichetta insegna.
Ma se credete che il bon ton, il galateo, l’etichetta siano ormai parole desuete e non facciano più parte della vita moderna dei giorni nostri vi sbagliate di grosso. Un uomo e una donna di stile, eleganti, di classe, anche se giovani e moderni, si riconoscono da lontano. Ed in quest’era dove Facebook, Twitter e Internet (per fortuna che c’è) ci vogliono sì moderni, ma tutti uguali, è bello riscoprire le vecchie regole di stile che nella vita di ogni giorno, e soprattutto durante il giorno del matrimonio, faranno di voi una Coppia unica che con stile e con classe indiscussa ha saputo organizzare le proprie nozze facendone un evento unico e da ricordare negli anni.
Leggi anche: