Lunedì, 15 Agosto 2022
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 8° - Numero 30

L’InCanto di Flora al suo Enrico Brignano…

Share Button

L’amata attrice e conduttrice italiana Flora Canto ha inCantato (è proprio il caso di dirlo) il suo neo marito Enrico Brignano, compagno da oltre 10 anni e padre dei suoi due filgi, scegliendo Pronovias per le sue nozze! Il brand spagnolo, leader nel bridal luxury internazionale, è stato scelto anche dalle damigelle della sposa, che per l’occasione hanno indossato quattro abiti della collezione occasion wear di Pronovias “The Party Edit”.

Per la cerimonia religiosa e il “sì” al suo compagno Enrico Brignano, Flora Canto indossa l’abito “EPICO” di Pronovias: un elegante vestito con silhouette a sirena fasciante senza spalline. L’abito è foderato interamente con un pizzo chantilly avorio con motivi floreali. Lo scollo a cuore profondo dona al look una sensualità raffinata, mentre lo strascico di pizzo segue la sposa nel suo ingresso.

Dopo la cerimonia religiosa, per il cambio abito Flora ha scelto di sorprendere con l’abito GEIRANGER di Pronovias: una silhouette principesca voluminosa ma estremamente leggera in organza bianca, senza spalline. Il drappeggio dello scollo a cuore conferisce a questo abito la leggerezza dello stile minimal, aggiungendo una nota romantica quanto moderna.

Leggi anche:

Un abito da sposa personalizzato
Tendenze 2012: lo sposo Armani
SIMBOLO DI DONNA: LA SPOSA DI CAROLINA HERRERA
Lascia un commento