Domenica, 27 Novembre 2022
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 8° - Numero 30

La moda sposi 2018 parte dalla Capitale: Italy Bridal Expo torna a Roma

Share Button

Tutto pronto per la quinta edizione della rassegna “Italy Bridal Expo”, che dall’8 al 10 aprile porterà in scena tutte le nuove collezioni per gli sposi del 2018 presso la Nuova Fiera di Roma. Un appuntamento fisso, ormai, per la Capitale, che fa da apripista ai tanti eventi fashion primaverili di presentazione delle nuovissime collezioni bridal al mondo.

Dopo il successo della scorsa edizione (che ha visto la partecipazione di buyers provenienti da Austria, Svizzera, Turchia, Albania, Stati Uniti, Arabia Saudita, Romania, Libano, Serbia, Bulgaria) anche quest’anno gli organizzatori mirano al concreto e fruttuoso incontro tra produttori italiani e internazionali e rivenditori provenienti dall’Italia e da tutto il mondo e amanti dell’intramontabile Made in Italy.

Tanti gli espositori partecipanti, tra cui alcuni nomi pugliesi di successo come Elisabetta Polignano, Giotta Spose, Issima Le Spose, Pat Maseda. Dall’esposizione e dalle sfilate in programma si stabiliranno le tendenze per gli sposi della prossima stagione. Vedremo tagli, linee, tonalità di colore del tutto nuovi, i classici must have e gli accessori più cool, in un tripudio di pizzi, cristalli, tessuti preziosissimi.

La rivista Si Sposa, media partner dell’evento, sarà presente in fiera per cogliere tutte le novità del panorama bridal internazionale e farne un reportage a disposizione di tutti gli sposi!

#staytuned

Lucia Nachira

Alcune immagini della passata edizione di Italy Bridal Expo:

Leggi anche:

La figura emozionale della wedding coach: Maria Rosa Spagnolo
Le nuove tendenze delle partecipazioni
Anna Campbell, cuore vintage e stile boho-chic!
Lascia un commento