Lunedì, 25 Maggio 2020
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 7° - Numero 25

Carlo Pignatelli firma anche la tua casa!

Share Button

CP CasaDebutta sui mercati internazionali a partire dalla primavera/estate 2017 la linea Carlo Pignatelli Casa. La nuova collezione nasce dall’accordo di licenza siglato tra la maison torinese e NEM, società alla terza generazione fondata nel 1952 e oggi guidata da Michele e Vito Maddalena e di base ad Altamura (BA).

La proposta Carlo Pignatelli Casa comprende trapunte, trapuntini, copriletti, lenzuola, copripiumini e plaid realizzati con materiali Made in Italy di alta qualità e lavorazioni che riflettono la cura dei dettagli e la ricerca del bello, caratteristici del mondo Carlo Pignatelli. Completano la brand extension, che si colloca nel top di gamma del mercato, una linea di tovaglie, asciugamani e accappatoi.

“Siamo fieri di annunciare una nuova label dedicata al mondo della biancheria per la casa di alta qualità. Una linea esclusiva realizzata in partnership con Michele e Vito Maddalena di NEM, che farà da complemento alle altre collezioni e che saprà trasferire un concetto a me molto caro, come quello della sartorialità, anche all’interno delle proposte per il mondo home”, ha commentato Carlo Pignatelli a proposito del lancio.

Carlo Pignatelli Casa sarà disponibile in una selezionata rete di negozi italiani e internazionali specializzati nel settore tessile per la casa. La distribuzione verrà curata da agenti worldwide, ma sarà anche il risultato della partecipazione a fiere di riferimento.

 

Leggi anche:

Le tinte forti di Ottavio Nuccio Gala
IL SOGNO DELLA PRINCIPESSA ANNETTE
UN MONDO DI BIANCO. LE COLLEZIONI BRIDAL DEL 2017
Lascia un commento