Domenica, 21 Aprile 2019
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 7° - Numero 19

BRILLARE COME STELLE: LA BACI STELLARI COUTURE DI VALERIA MARINI BY ANTONIO NOTARO

Share Button

marini 1Da anni ormai nel mondo della cerimonia donna, il brand Antonio Notaro ha presentato anche quest’anno a “Sì Sposaitalia Collezioni” le sue linee per il 2017, prima tra tutte la celebre “Antonio Notaro Luxury” amata dalle dive, a cui si è aggiunta una collaborazione importante, quella con la fashion icon Valeria Marini, che ha fatto ormai del mondo della moda il suo must. Abbiamo avuto il piacere di visitare lo stand Antonio Notaro e di godere dello splendore delle sue linee da ‘wonderful woman’… sì, perché quello che abbiamo portato a casa di questa Maison è proprio il concetto di ‘meraviglia’ che spunta ogni qual volta si parli di donna… La donna è bellezza pura, e le creazioni di Antonio Notaro ne esprimono l’essenza! Da questa base teorica è nato il sodalizio con la diva Valeria Marini, che ha portato alla luce la nuovissima linea “Baci Stellari Couture”. Già il nome esprime la natura della collezione, fatta per stupire, per lasciare il segno, proprio come la sua designer. “La Baci Stellari Couture e la Antonio Notaro Luxury sono delle collezioni molto glamour, sensuali ed eleganti”, ci ha raccontato Valeria, “dettagli come il ricamo importante, le trasparenze, i cristalli scintillanti, i pizzi, le rendono uniche e speciali, come le donne! Per me la donna è un diamante, una stella, deve brillare in ogni momento della giornata, e proprio grazie al look può trasformarsi e diventare tutto ciò che sogna di essere!”.

La “Baci Stellari Couture” sprizza femminilità e gioia di essere se stesse, “è una linea destinata a una donna forte, ricca di personalità, che desidera stare al centro della scena e mostrare tutto il suo fascino”, ci ha detto Antonio Notaro, “si può dire che incarna pienamente l’immagine della star Valeria Marini”.

Piacevole sorpresa l’incontro con il simpaticissimo consulente d’immagine Giovanni Ciacci, che vediamo tutti i giorni trasformare il look delle donne nel programma televisivo “Detto Fatto”. Da sempre è la guida d’immagine di Valeria Marini, quindi non poteva assolutamente mancare a questo importante appuntamento moda presentato da Antonio Notaro. A lui abbiamo voluto fare un’unica domanda, molto pregnante e diretta: “Cos’è lo stile?” e lui ci ha risposto altrettanto direttamente: “Lo stile è qualcosa che si impara nel tempo ma è anche qualcosa che si ha dentro, serve solo buon gusto per averlo!”.

Con questa ‘massima’ possiamo chiudere, mandandovi da parte di Valeria Marini, Antonio Notaro e Giovanni Ciacci tantissimi BACI STELLARI!

 

Lucia Nachira

 

Leggi anche:

ELISABETTA POLIGNANO, IL PERCORSO DEL SOLE
Estro e amore per i tessuti: CM Creazioni
Allestimenti floreali: dove e come posizionarsi
Lascia un commento