Giovedì, 21 Novembre 2019
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 7° - Numero 25

Andrea Versali crea Opere nello Spazio

Share Button

Andrea Versali, il mago dei tessuti e dei colori, torna a Milano con una collezione uomo entusiasmante!

Il brand di Martina Franca ha giocato coi disegni e coi colori quest’anno più che mai, portando in auge soprattutto il blu, reso principe assoluto dei capi da cerimonia uomo, e dei relativi accessori. Andrea Versali, icona di stile ormai nota a livello nazionale grazie a una massiccia campagna pubblicitaria basata sul fortunatissimo claim “Tutte vogliono Andrea”, ha proposto per lo sposo 2018 una collezione moderna ed estremamente elegante, adatta a chi possiede una personalità piena e vincente, e la vuole affermare nel suo giorno importante.

Siamo rimasti colpiti dalla grande varietà di disegni e tessuti ricercati e pregiati, che l’ufficio stile ha saputo mescolare sapientemente, creando capi letteralmente spumeggianti, che spaziano dalle tonalità del grigio e del bluette, a quelle dell’oro e del bianco e nero, inconfondibili e sorprendenti. Uno dei punti fermi del processo produttivo della Maison è l’uso delle lane e dei damascati, entrambi identificativi del marchio e del suo attento e certosino Made in Italy. Disegni esclusivi e colori impeccabili smorzano la classicità delle forme, per un outfit originale e quasi magico, oseremmo dire! Abiti completi di tutti gli accessori presentano micro gessature e rasi tecnici, che l’abilità sartoriale dei maestri artigiani trasforma in capi di assoluta eccellenza.

“Il nostro obiettivo quotidiano è creare attorno all’uomo che sceglie Andrea Versali modelli dalla vestibilità impeccabile e dal design innovativo ed elegante”, afferma un responsabile aziendale, “la collezione 2018 modella ‘Opere nello Spazio’, reinventando il concetto di eleganza attraverso delle vere e proprie opere d’arte, caratterizzate da tagli impeccabili e fantasie ‘galattiche’, da colori mescolati tra loro che creano sfumature davvero uniche, con i toni scuri dei blu e dei neri impreziositi da punti luce argento e oro che richiamano il bagliore delle stelle. Galassie, pianeti e costellazioni decorano le nuove fantasie firmate Andrea Versali”.

 

E se nello spazio gravitano nuovi pianeti, qui sulla terra nascono nuovi uomini, vestiti da un Andrea Versali iper galattico, che attraversa il tempo per renderli vere stelle del firmamento!

Lucia Nachira

Leggi anche:

WEDDING DRESS CODE: concessioni e divieti secondo il Galateo
L'IMPERATIVO DA BARCELLONA: ESTRO E AUSTERITÀ!
Dolcezza e magia: l'incanto di Chicche e Confetti
Lascia un commento