Domenica, 22 Ottobre 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 44

Tratti di Nozze, eleganza senza confini…

Share Button

Torna per il secondo anno consecutivo, e dopo il grande successo della prima edizione, l’evento bridal “Tratti di Nozze”, che tinge di bianco e di stelle luccicanti la città di Grottaglie (Ta). Nella suggestiva location naturale di Piazza Principe di Piemonte, all’ombra della bellissima fontana, domenica 24 settembre a partire dalle ore 20:00, andrà in scena una serata di gala, tra wedding, glamour, stile e bellezza. Artefice di tutto ciò, la Comes Sposa e Comes Uomo 1974, azienda bridal grottagliese da oltre quarant’anni sinonimo di classe, eleganza e raffinatezza. Nella piazza della città sarà ricostruito un vero e proprio matrimonio, con tanto di tavoli addobbati in una perfetta prospettiva e con una scenografia che lascerà senza parole e soprattutto con un momento dedicato alla disabilità che va in passerella con la collaborazione del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e prevede la presenza di alcuni atleti pugliesi della Nazionale Paralimpica tra cui Luca Mazzone, medaglia d’oro all’ultima edizione delle Paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016 in Brasile.

“TRATTI DI NOZZE #eleganzasenzaconfini”

Si Sposa Magazine Media & Social Partner

 

La serata non è solo una semplice sfilata ma un evento dove si incontreranno e si fonderanno la bellezza, l’arte, la moda, la poesia , la sensibilità.

Carmela Comes, style designer della Comes Sposa, prova a insegnarci ad essere chic e per questa collezione rilegge l’alta moda sposa come solo lei sa fare. Come sostiene Shakespeare, “Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni“. Il sogno accomuna tutti, perché è senza tempo, come l’alta moda sposa del resto. Carmela Comes, si sa, ama l’arte, la musica, la poesia, e quel lato fantastico della moda sposa che secondo lei deve essere rigorosamente atemporale perché protagonista assoluto è il sogno. Giochi di luci e colori esalteranno le collezioni 2018 dove la sartorialità non è fine a se stessa. Le collezioni sposo sono state contagiate dallo stile chic dell’alta sartoria italiana mista alla fantasia dei consulenti di immagine della Comes Uomo 1974. Infine, mani esperte di hayr style e make up proporranno acconciature e trucchi indimenticabili che saranno un omaggio e una dichiarazione d’amore a 25 modelle e 10 modelli vestiti di una “mediterraneità” passionale e profonda.

“Con il progetto TRATTI di NOZZE abbiamo voluto raccontare dalla nostra personale prospettiva la meraviglia del nostro mondo, con differenze che segnano lo stile e l’eleganza. Amiamo la sua bellezza, i suoi contrasti, le sue sfaccettature, la sua capacità di trasformarsi nel tempo e proiettarsi al futuro”.

Con il patrocinio del Comune di Grottaglie.

Web: www.trattidinozze.com

Facebook: Tratti di nozze

20993909_470017746707108_2682607822739248428_n

Leggi anche:

Scenografia nuziale da favola? La realizza Enzo Miccio da Pietrasole Metaresort
BRILLARE COME STELLE: LA BACI STELLARI COUTURE DI VALERIA MARINI BY ANTONIO NOTARO
Il dettaglio che fa la differenza. Diplomatica
Lascia un commento