Lunedì, 25 Settembre 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 41

Un sogno in bianco: da Milano ecco a voi tutte le nuove collezioni

Share Button

David Fielden

Spose di tutto il mondo, accorrete numerose! Torna il reportage che tutte amate! Direttamente dalle passerelle milanesi, tutte le nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia pronte per voi! Rifatevi gli occhi e sappiate che il must del 2014 è: il romanticismo!
Si è da poco conclusa “Sì Sposaitalia Collezioni”, la manifestazione internazionale più importante del settore bridal, dove vengono presentate tutte le nuove linee di abiti da sposa, sposo e cerimonia al pubblico dei buyer e alla stampa. Tanti sono stati gli appuntamenti, sia in Fiera milano City, sia nei tanti palazzi della città di Milano momentaneamente “colonizzati” dai produttori, sia nei vari show room dei grandi marchi milanesi. Quattro giorni davvero intensi e che hanno lasciato il segno. L’amore per il bianco e per il Made in Italy si respirava in ogni dove, l’estro e la creatività ci hanno investito, ma è stato soprattutto il romanticismo a farla da padrone, un ritorno al classico abito da sposa, al bianco, al pizzo e al macramè. Il tutto rimescolato in salsa contemporanea, senza lasciare mai nulla al caso e venendo sempre incontro alle esigenze di modernità che inevitabilmente le spose richiedono. Sono le spose, infatti, a dettare legge, prima ancora che gli stilisti! Questa è una bella novità, emersa dalla nostra avventura milanese: auscultare l’animo di chi pronuncerà il suo “sì” e poi innescare la creatività di una matita…
Tanto per iniziare, desidero farvi una carrellata di tutti i brand, pugliesi, nazionali e internazionali, che sono stati protagonisti della quattro giorni, con qualche immagine in anteprima, per poi deliziarvi con interviste, foto e dettagli importanti per ciascuno di essi.
Elisabetta Polignano, Valentini, Cleofe Finati by Archetipo, Luciano Soprani, Carlo Pignatelli, Couture Fiò by Fiorella Dell’Acqua, Rosanna Perrone, Luisa Spose, Juliet, Elisabeth B, Stella Tayler, Andrea Versali, Giovanna Sbiroli, Giuseppe Papini, Regina Schrecker, David Fielden, Cotin Sposa, Domo Adami, Giotta Spose, Ottavio Nuccio Gala, Pat Maseda, Petrelli Uomo Cerimonia, Danilo Fedrighi Quintaessentia, Lusan Mandongus, Amelia Casablanca, Toi Spose, Annette, Le Spose di Sofia, Maggie Sottero, Issima Le Spose, Giovanna Sposa, Carmen Cinefra. Un mix esplosivo di tessuti, ricami e pizzi preziosi, gioielli e punti luce, per cucire un manto di stelle su cui disegnare una storia d’amore, la vostra!

Guarda giù la galleria fotografica oppure clicca qui per visionare le singole collezioni.

Lucia Nachira


Ph: Verardi Produzioni

Leggi anche:

IMPRESSIONI DI VETRO PER GIUSEPPE PAPINI
Un Art Director d'eccezione: Enzo Miccio per Masseria Pietrasole Metaresort
Petrelli Uomo conquista Italia e Spagna!
Comments
One Response to “Un sogno in bianco: da Milano ecco a voi tutte le nuove collezioni”
  1. Aurora scrive:

    Il made in Italy non si discute…Abiti stupendi,fiabeschi,meravigliosi

Lascia un commento