Lunedì, 25 Settembre 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 41

Sensuali sirene per Lusan Mandongus

Share Button

Un brand straniero che ha fatto breccia nel cuore dell’Italia e dell’Europa. Parliamo di Lusan Mandongus, marchio di Hong Kong che si caratterizza per le linee scivolate e a sirena, ormai tipiche della mano stilistica dei suoi due giovani designer.

Una sposa scintillante quella proposta per il 2018, ricca di luccichii sulle lunghezze morbide, che si muove sul solco già tracciato negli anni precedenti, quando sulla passerella di Sì Sposaitalia Collezioni si sono alternate le linee dai nomi evocativi “Milky Way” e “Meteor Shower“. Anche quest’anno la sposa firmata Lusan Mandongus presentata a Milano in sfilata indossa linee scivolate e fluide, outfit a sirena spesso resi più lievi da sovragonne leggerissime, che sottolineano l’incedere delle modelle. Gli scolli sono tondi o a V, talvolta molto pronunciati su décolleté e schiena, impreziositi come di consueto da ricami luminosi. Grande l’attenzione per le maniche, corte e simili a piccole ali o gonfie e voluminose, ma sempre trasparenti e sensuali, così come molti dei capi in passerella.

Hanno decisamente osato i due stilisti in questa collezione 2018, e sono proprio le trasparenze, le scollature e la sensualità che la differenziano rispetto a quelle degli anni passati. Evidentemente il marchio orientale si sta confacendo sempre più ai gusti dell’Occidente “modaiolo” e il mercato ha apprezzato. Si sa che, comunque, è la sposa semplice e romantica che resta sull’Olimpo dei gusti delle spose, docet traditio semper!

Leggi anche:

Promessi Sposi, il matrimonio che non ti aspetti!
IL TOTAL LOOK DI IMPERO COUTURE
Romantica e sexy la sposa di Trinchera
Lascia un commento