Venerdì, 29 Marzo 2024

SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 11° - Numero 30

Nel cuore di Napoli un sontuoso show room per matrimoni d’autore firmati Enzo Miccio

Share Button

A cura di Biancoperla Wedding
Il 18 gennaio scorso ha rappresentato una data storica per il famoso wedding planner Enzo Miccio. Ritornato alle origini, sabato scorso ha inaugurato il suo show room nel cuore di Napoli, una fucina di eventi di stile e matrimoni d’autore. Emozionato per la nascita di questa sua nuova creatura ha aperto le porte alla stampa e a pochi fortunatissimi presenti invitati all’evento organizzato con un partner d’eccezione, l’atelier di abiti da sposa Signore. Tra brindisi, autografi e interviste, il “Signore degli Anelli” nuziali ha accolto i suoi ospiti con l’eleganza e lo stile di perfetto padrone di casa che lo contraddistinguono in un atelier, una sartoria del matrimonio, da sogno.
Lo studio partenopeo di Enzo Miccio, in Riviera di Chiaia, sarà per le spose campane, e per tutte le aspiranti spose meridionali, un punto di riferimento indispensabile per organizzare un matrimonio o un evento “cucito su misura”, dove a farla da padrone saranno gusto indiscusso e raffinatezza.
Pareti bianco latte, cornici dorate, foto in bianco e nero di matrimoni celebri, fiori bianchi, lampadari di cristallo e salotti e arredi di lusso: un luogo perfetto per accogliere gli sposi che si preparano a celebrare il Grande Giorno, seguendo i dettami di stile e raffinatezza che fanno degli eventi targati Enzo Miccio eventi unici. Una garanzia unica per le coppie che amano distinguersi nel giorno del Sì grazie ad allestimenti eleganti e ricercati tali da far diventare il loro lieto evento un “Matrimonio da favola” o un evento da “copertina”.

Le immagini dell’inaugurazione dello show room

Leggi anche:

Le mete più trendy per il vostro viaggio di nozze
L'Editoriale del Direttore
Rivedi lo Streaming delle Sfilate di Promessi Sposi a Bari

Comments are closed.