Venerdì, 24 Novembre 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 44

Matrimonio sulla spiaggia: lo Zeus Beach una delle migliori location nel Salento

Share Button

Il mare, si sa, è uno scenario d’eccezione per celebrare il proprio matrimonio. Negli anni tante sono state le celebrità più o meno famose che hanno scelto le lunghe distese di spiagge bianche come location per giurarsi amore eterno e tanti sono stati i registi che ci hanno fatto vivere grandi emozioni mettendo in scena matrimoni da favola, il tutto contornato da mari splendenti e tramonti mozza fiato.

Questa tendenza, che prima sembrava appartenere solo ai vip o alle coppie straniere, con il corso del tempo ha iniziato ad essere sempre più presente anche nelle scelte di tante coppie “comuni”, che dal nord al sud hanno iniziato a richiedere per il proprio matrimonio delle location in grado di soddisfare il desiderio di sposarsi a piedi nudi sulla spiaggia con un fantastico scenario on the beach.

Ecco come il Salento, da tempo meta prediletta delle vacanze estive, diventa luogo ideale per organizzare il proprio matrimonio da favola, grazie ad una costa che da sempre vanta un numero elevato di spiagge bianche e splendenti, baciate da un mare considerato il più bello d’Italia. Sposarsi, ad esempio, sulla spiaggia di Gallipoli, la città d’incanto in cui sbocciano tanti amori estivi, è ora possibile, e questo grazie alle atmosfere accattivanti e al paesaggio mozzafiato, al mare cristallino e alla limpida veduta sull’insenatura della Baia Verde che rendono lo Zeus Beach il luogo ideale per coronare il proprio sogno d’amore. Angolo di paradiso dalla spiaggia finissima e dorata, lo Zeus Beach è, infatti, la location ideale per un matrimonio da favola nel Salento, incorniciato in un design moderno dove il bianco domina la scena e dona classe ed eleganza all’ambiente circostante. E’ un luogo in grado di rendere il vostro matrimonio unico e memorabile: la cura del dettaglio, l’originalità e la freschezza del ricevimento in spiaggia renderanno il matrimonio sul mare assolutamente indimenticabile. Capace di contenere dai 50 ai 200 invitati, con la possibilità di avere anche un catering interno, offre alla futura coppia di sposi i servizi di wedding cake, baby parking, wedding planner e un paesaggio naturale e magico insostituibile.

Zeus Beach è anche uno dei posti più glamour e modaioli del Salento, frequentato da migliaia di ospiti per la sua bellezza e tranquillità, riuscendo a creare una soffice atmosfera nella movida salentina.

E’ un luogo dove poter celebrare una cerimonia emozionante e unica. Sullo sfondo, il tramonto del sole che sembra svanire nelle acque cristalline del mare Ionio. E’ il luogo ideale che per chi vuole un matrimonio alternativo e indimenticabile, per chi cerca un “SI” magnifico, da restare impresso nei cuori di tutti.

Sandra Papa

 

Leggi anche:

Polvere di stelle sui capi di Andrea Versali
ITALY BRIDAL EXPO, VETRINA DELLE COLLEZIONI BRIDAL 2016
Romantica e sexy la sposa di Trinchera
Lascia un commento