Domenica, 25 Giugno 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 29

LINGERIE DA SPOSA, PICCOLI TRUCCHI PER ESSERE IMPECCABILI

Share Button

Scelto l’abito da sposa, affinché possiate indossarlo in modo impeccabile, è indispensabile saper scegliere anche la lingerie appropriata. Di scelte, in realtà, ne dovrete fare certamente due senza dimenticare mai tre caratteristiche principali: comodità, femminilità ed eleganza. Vi troverete così a dover scegliere sia gli indumenti giusti da indossare sotto l’abito da sposa, sia la lingerie per la prima notte di nozze.
Che scegliate reggiseno e mutandine, body o guepiere l’importante è che siano comodi lasciando grande libertà di movimento. E se nel primo caso dovrete optare per capi comodi e neutri senza troppe cuciture evidenti che possano segnare l’abito, nel secondo caso, invece, potrete sicuramente dare sfogo alla vostra fantasia, scegliendo pezzi ultra femminili e super sexy, capaci di stuzzicare l’immaginazione e i sogni più nascosti del più timido dei neo sposi.
Nel caso optiate per reggiseno e slip l’importante è scegliere coppe ben disegnate, con o senza spalline, purché con un ottimo sostegno, mentre gli slip, avvolgenti e sgambatissimi per lasciare liberi glutei e fianchi, dovranno essere senza cuciture, o al massimo con cuciture piatte. Stesse regole valgono anche nel caso la scelta ricada su body o guepiere.
Per quanto riguarda la scelta del tessuto potrete optare tra raso, seta o microfibra, per quanto riguarda i colori, invece, da prediligere, a seconda dell’abito scelto, il bianco, l’avorio o il color nudo.
Utile prima e dopo il matrimonio, per completare la lingerie della sposa sarà necessario acquistare anche una vestaglia in raso di seta, o anche un kimono, da indossare in attesa del make up artist o dell’hair stylist, e per immortalare la sposa durante i preparativi.

Katia Perrone – Biancoperla Wedding
Foto: web e Biancoperla Wedding

Leggi anche:

Uscire dall'anonimato con gli accessori sposa
ONORE AL GUSTO! DAL TAKE PUGLIA I MIGLIORI ABBINAMENTI CIBO/VINO
ITALY BRIDAL EXPO, LA VETRINA BRIDAL DELLA CAPITALE
Lascia un commento