Domenica, 20 Agosto 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 36

L’Editoriale del Direttore

Share Button

Ora anche sul web…

Inizia oggi una nuova avventura editoriale voluta dalla casa editrice Edizioni Nicole, che intende affiancare l’edizione cartacea annuale del periodo: Si Sposa, che esce esclusivamente in occasione della Fiera degli Sposi di Bari e Galatina, nel mese di novembre.
Questa edizione on-line, invece, intende venire incontro soprattutto alle nuove coppie che, ormai al passo con i tempi, consultano sempre maggiormente i network. A tutti i navigatori viene offerta l’opportunità, in tempo reale, di consultare, seduti comodamente di fronte al PC, articoli, indagini e notizie inerenti alla vita matrimoniale.
Come di consueto, essendo tipico del nostro stile, cercheremo di realizzare un periodo informativo settimanale, in grado di venire incontro alle multiple e variegate esigenze dei promessi sposi. Non mancheranno gli approfondimenti relativi soprattutto alle mode, sia per lei che per lui, agli abiti, alle location per i ricevimenti, alle bomboniere, alle partecipazioni e alle note di colore dei diversi tipi di matrimonio (dal civile al religioso, dalla mondanità alla spiritualità…). Come sempre, saranno presenti esperti del settore, compresi l’ambito giuridico e psicologico, che saranno di fondamentale aiuto per le future coppie. Con il nostro giornale on-line intendiamo testimoniare come il matrimonio sia, ancora oggi, il passaporto dell’amore. La bellezza di quel “SI” pronunciata in Chiesa o in Comune, in quel fatidico giorno, è per noi motivo di autentica rinascita della cultura e tradizione italiana ed è per questo che la prima edizione del giornale on-line viene a coincidere con la felice ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
Non desidero certo dimenticare tutte quelle coppie che celebrano i loro anniversari di matrimonio. Non solo costituiscono un esempio da imitare, ma rappresentano un vero e proprio modello d’unione a cui questo giornale intende dedicare ampio spazio.
Ringrazio, infine, tutti coloro che hanno creduto in questa nuova avventura editoriale che accompagnerà telematicamente l’edizione annuale cartacea.

Luigi Mirto

Leggi anche:

Le mete più trendy per il vostro viaggio di nozze
UN PIATTO FORTE? IL PERSONAL CHEF
Dolcezza e magia: l'incanto di Chicche e Confetti

Comments are closed.