Sabato, 24 Giugno 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 29

Le collezioni sposa, sposo e cerimonia del 2014 stanno per essere svelate!

Share Button

Sta per tornare Sì Sposaitalia Collezioni, l’evento che sancisce lo start alle nuove collezioni degli stilisti di abiti nuziali. Il mese di giugno, infatti, rappresenta quello in cui vengono svelate le idee creative di tutti i designers del settore. Dal 21 al 24 giugno, quindi, presso Fiera Milano City, andrà in scena lo spettacolo del bianco e gli occhi di tutto il mondo saranno puntati ancora una volta sulla capitale della moda, Milano.
Sì Sposa Italia Collezioni è il punto di riferimento dei buyers, italiani e stranieri, infatti questo evento è aperto solo ai compratori e agli operatori giornalistici. Tuttavia, da qualche anno a questa parte la quattro giorni milanese è diventata molto attesa e seguita, anche solo indirettamente, da un target affamato di curiosità e novità: le future spose!!! Sono loro, d’altronde, le utenti finali del “white world”, le appassionate, le emozionate… Gli stilisti, perciò, ogni anno cercano di interpretare i gusti delle future spose (e dei futuri consorti) e di dettare le regole del wedding dress.
Organza, chiffon, seta, pizzi, veli, frac e tight…tutto è quasi pronto! Tanti i brand che renderanno unica questa nuova edizione. Ne sveliamo alcuni: Isabel Sanchis, Passaro Sposa, Gemelle Donato, Atelier Signore, Villais Atelier, Tosetti Sposa… Tutti sono pronti a mostrare le proprie opere d’arte. Attesissime le sfilate, che è sempre un piacere ammirare e che ormai la nostra Redazione segue ogni anno. Attendiamo con parecchia curiosità lo spettacolo su passerella dello stilista inglese David Fielden, che ci sorprende sempre con effetti speciali e sfilate a tema. Attendiamo i tanti fuori salone dislocati nel centro della città di Milano, laddove l’arte, la cultura, la bellezza delle architetture si uniscono all’eleganza e alla raffinatezza delle matite dei bridal designers italiani e stranieri, che scelgono sempre fantastiche location (per lo più palazzi antichi, nell’incantato centro storico milanese) per presentare ai buyers le loro nuove collezioni. Attendiamo, quindi, che Milano si tinga di bianco e che detti ancora una volta le tendenze per gli abiti nuziali, in un’atmosfera sognante che ci fa stare come sospesi su una nuvola!

Quella in alto è l’immagine di Sì Sposa Italia Collezioni per il 2013. Per vedere i nostri servizi relativi alle collezioni presentate lo scorso anno, clicca qui.

Lucia Nachira

Leggi anche:

Matrimonio di lusso... ma rigorosamente "privato" e targato Salento!
LINGERIE DA SPOSA, PICCOLI TRUCCHI PER ESSERE IMPECCABILI
Carlo Pignatelli firma anche la tua casa!

Comments are closed.