Lunedì, 18 Dicembre 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 7° - Numero 4

L’acconciatura bridal 2018

Share Button

Scritto da Vincenzo Maiorano

Anno nuovo, acconciature nuove! Il 2018 è alle porte e le spose che desiderano un look perfetto per il giorno più importante della loro vita sono già alla ricerca di novità.

Scopriamo insieme quali saranno le acconciature di tendenza bridal per il 2018.

Le passerelle delle nuove collezioni hanno visto sfilare modelle dalle pettinature con un unico filo conduttore, quello del raccolto.

Per le collezioni sposa 2018, infatti, gli stilisti hanno deciso di portare in scena prevalentemente acconciature alte con una vasta scelta di raccolti, quali raccolto classico, raccolto con torchon laterale, raccolto laterale, raccolto cotonato, raccolto tirato con riga al centro, semi raccolto, raccolto morbido, raccolto basso meglio se impreziosito da coroncina di cristalli o coroncina di fiori veri, treccia singola laterale oppure uno chignon alto o ancor meglio, se siete alte e leggiadre, puntate su uno chignon da ballerina.

Insomma, per il prossimo anno non dimenticate di tirare tutto su! Se pensate che i raccolti siano un’usanza un po’ datata, presto cambierete idea: nel 2018 sarà di tendenza. Ricordate che l’acconciatura deve essere sempre intonata con il vostro vestito, quindi, novelle spose, tenete presente che con le giuste scelte il vostro matrimonio sarà davvero impeccabile. Cosa aspettate? Correte subito dal vostro hair stylist per decidere la giusta acconciatura per il vostro matrimonio,  prima però non dimenticate di scegliere l’abito da sposa!

Leggi anche:

L’ADDOBBO FLOREALE: ESAGERATO ED ESTREMAMENTE EVIDENTE OPPURE SOBRIO E DECISAMENTE MINIMAL?
Come scegliere la parure collana e orecchini per il tuo matrimonio
LA TORTA NUZIALE: UNA SCELTA IMPORTANTE NELL'ORGANIZZAZIONE DEL MATRIMONIO
Lascia un commento