Domenica, 25 Giugno 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 29

LA BELLEZZA DECLINATA AL DOPPIO: QUELLA DELLA SPOSA E QUELLA DELLO SPOSO

Share Button

A cura di Laura Manta
Per molto tempo l’idea del matrimonio è stata legata esclusivamente alla figura della sposa come protagonista assoluta: trucco, parrucco & co. hanno sempre rubato la scena ai poveri mariti che si limitavano ad ammirarvi in tutto il vostro splendore.
Attenzione, però, i tempi sono cambiati ed anche gli uomini reclamano il loro momento di visibilità!
Acquisita negli anni maggiore consapevolezza del ruolo rivestito, ecco che ormai anche i vostri futuri mariti non si fanno più scrupoli a reclamare il ruolo di co-protagonisti!!!
Come fare, allora, per conciliare le diverse esigenze? Niente di meglio che vivere insieme al vostro partner anche la fase del restyling!
La cura dell’aspetto fisico, essenziale per arrivare alle proprie nozze in splendida forma, sarà ancora più divertente se condivisa con il vostro uomo; ecco, quindi, qualche piccolo suggerimento su come pianificare anche questo momento.
Se siete particolarmente ansiose e troppo prese dai preparativi tanto da generare anche nel vostro uomo crisi d’identità, niente di più apprezzato potrebbe essere l’idea di prenotare una serie di sedute di massaggi, ovviamente per due, al fine di smaltire tensioni ed irrigidimenti muscolari apportando, così, beneficio al corpo ed alla mente.
Un’idea carina potrebbe essere anche quella di condividere i sacrifici della dieta in due…vi sentirete più motivati a raggiungere insieme l’obiettivo “pancia piatta” così che la bilancia non sarà più un vostro nemico.
Infine, interessante potrebbe essere svelare al vostro uomo i segreti di bellezza che vi accompagnano da sempre: ecco, quindi, che sarà necessaria anche per lui la pulizia del viso, consigliabile 7/8 giorni prima delle nozze così da evitare arrossamenti, oppure potrete prenotare per due un appuntamento per manicure e massaggi viso così da rendervi ancora più complici e rilassati in tutto!
Lo sposo, poi, dovrà scegliere con cura ed attenzione anche la fragranza del profumo che dovrà usare nel giorno più importante della sua vita, perché sarà quello che anche in futuro assocerete ai quei magici momenti vissuti insieme.
Insomma, c’è tutto un mondo di benessere da scoprire, perché se è vero che è il matrimonio a dare il via alla vostra favola d’amore, perché non rendere magico e stimolante anche tutto quello che c’è prima?

Leggi anche:

Le acconciature delle spose dai capelli corti
Acconciature sposa: fiori, perle o Swarovski?
La Bellezza di una Sposa

Comments are closed.