Domenica, 25 Giugno 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 29

ITALY BRIDAL EXPO, LA VETRINA BRIDAL DELLA CAPITALE

Share Button

Torna anche quest’anno presso la Nuova Fiera di Roma, dal 18 al 20 aprile prossimi, l’appuntamento con le nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia che dà il via alle danze bridal dell’anno! Terza edizione per questo evento romano, Italy Bridal Expo, che attira buyers e stampa nazionale e internazionale e presenta al mondo brand storici ma anche le novità del settore, in un alternarsi di tradizione e innovazione sorprendente e accattivante.

Novità di questa terza edizione, di cui la rivista “Si Sposa” e questo portale sono media partners, è il luogo dove si terranno le sfilate di moda sposi, un’area dedicata all’interno del padiglione che ospiterà l’intera manifestazione. La scelta darà agli stilisti l’opportunità di presentare l’Anteprima delle Collezioni 2016 e ai buyer di ottimizzare la loro presenza in fiera in modo da poter assistere alle sfilate e contemporaneamente dedicarsi agli ordini. La manifestazione consente ai produttori di promuoversi e rende particolarmente efficace la loro presenza, grazie all’incontro con i buyers provenienti da tutto il mondo e sempre più numerosi. In aumento anche le diverse nazionalità dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Emirati Arabi, Germania, Giappone, Regno Unito, India, Iran, Giappone, Libano, Olanda, Pakistan, Spagna, Turchia.

Tanti i marchi che hanno confermato la loro presenza, quali Alta Rocca, Anna Bella, Antonio D’Errico, Bella Rhapsody, Beside Couture by Gemy, Bianco Evento, Bridal Wear, Cymbeline, Chirico Sposa, CM Creazioni, Colet, Cotin Sposa, Creazioni Elena, David Tutera for Mon Cheri, Diplomatica, Duber Bridal Fashion, Egò, Elisabeth B, Giotta Spose, Giusari by Jewel Dresses Production Srls, Graziana Valentini, Issima Le Spose, Jacqueline Haute Couture, Jillian, Jolies, Juliet, Justin Alexander, Kirico Cerimonia Uomo, L’Adoralisa, La Venere di Antopa, Lorenz Sposo, Lilian West, Maison Signore, Mon Cheri Bridals, Nicole Fashion Group, Opera Prima, Paola Cipriani Couture, Patricia Avendaño, Regina Schrecker, Romance, Sophia Tolli Australia, Silva Ernesti, Sincerity, Sposa Serena, Stella Tayler, Sweetheart, Symphony of Venus, Toi Spose, Tony Bowls, Valentini Couture, Vela, Venus Bridal Italy, Viviè. Segnaliamo delle importanti e prestigiose new entry, come Maison Signore (con i suoi brand Victoria F., Valeria Marini Seductions for Maison Signore e la Excellence) che vanta anni di esperienza sartoriale e dal 2014 una collaborazione con la show girl Valeria Marini nella sua prima collezione dedicata alla sposa, e Valentini Spose che proprio dalla Capitale lancerà le sue due nuove linee, la Graziana Valentini (dal nome della stilista del brand) e la Viviè.

Il programma dei fashion show si sviluppa nella giornata di domenica 19 aprile secondo i seguenti orari:
ORE 12:00 CM CREAZIONI
ORE 12:30 GIUSARI BY JEWEL DRESSES PRODUCTION
ORE 13:30 VENUS BRIDAL ITALY
ORE 15:30 JILLIAN
ORE 16:00 ANNA BELLA

Non ci resta che stare a guardare quello che Italy Bridal Expo porterà in scena, e seguirne le tendenze!
Appuntamento al 18-19-20 aprile, presso Nuova Fiera di Roma in Via Portuense. Trovate tutti i riferimenti sul sito www.italybridalexpo.it
Si Sposa seguirà l’evento sul sito e sui canali social, stay tuned!

Proponiamo una galleria di immagini della passata edizione, in attesa di vedere le nuove creazioni.
Lucia Nachira


Foto: Italy Bridal Expo

Leggi anche:

La Puglia d'eccellenza: Masseria Ciura alla Biennale d'Architettura di Venezia
TAKE ME PUGLIA...WITH FOOD & WINE!
Romantico Oriente per Atelier Emé...
Lascia un commento