Si Sposa Magazine

Share Button

La Grotta del Conte è il luogo ideale dove gustare il fresco sapore del mare attraverso i piatti della cucina tipica salentina.
Nella deliziosa sala, spaziosa ed accogliente, o sulla terrazza, seduti davanti al paesaggio incantevole della “Baia di Castro” in un’atmosfera assolutamente romantica, potrete gustare tutta la freschezza del pesce.

E’ una sensazione appagante quella che si vive alla Grotta del Conte, oltre che per le specialità indiscutibili, per la qualità del servizio e per la professionalità degli addetti: nelle cerimonie più gioiose, nei matrimoni, nelle cresime, nei battesimi, nelle feste di laurea o nell’intimità di una serata tra amici, troverete la cordialità e la cortesia tipiche di chi fa questo mestiere con passione e sincerità da tanti anni.

Alla Grotta del Conte, ristorante che ormai è la storia di Castro e della gastronomia nel Salento, realizza le sue creazioni e specialità il Maestro Consiglio Capraro.

I piatti, freschissimi per tradizione, hanno un segreto tra i più semplici e accattivanti: il profumo del mare, che delicatamente si insinua nel palato rendendo i sapori unici e impareggiabili.


 

INFOUtili
Via Duca del Mare - 73030 Castro Marina (Le)
Richiedi un preventivo GRATUITO
Richiedi disponibilità o info.
Nome*
Cognome*
E-mail*
Telefono*
Provincia matrimonio*
Data matrimonio*
Osservazioni
Voglio ricevere informazioni
Accetto termini e condizioni
 
Quanto fa 4 + 1 ? *