Domenica, 20 Agosto 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 36

Estro e amore per i tessuti: CM Creazioni

Share Button

CM Creazioni ha presentato presso Palazzo Mascagni a Milano le sue tre nuove linee di abiti da sposa e la prima linea di abiti per uomo, piccolo esperimento di sartoria italiana. Una bella sorpresa vedere quei capispalla multicolor dagli accostamenti eccentrici in un mare di bianco e di pizzi! Ma si sa, ciò che contraddistingue il marchio CM sono le tre linee che costantemente accompagnano la sua storia: Juliet, Stella Tyler ed Elisabeth B. Juliet è essenziale, fluida, ma anche trasparente e sensuale fatta di abiti scivolati e plissettati, di sogni racchiusi tra le sete e le organze; Stella Tyler è più romantica che mai e mantiene il suo tratto distintivo, il fiocco in vita, mentre giochi di balze e di trasparenze sobrie sulle gonne la rendono anche giovanile e fresca; Elisabeth B è un paradiso di opulenza artistica, ricca, preziosa, elegantissima e talvolta trasgressiva, ha un look inconfondibile che cattura il cuore e che quest’anno si arricchisce anche dei colori del cielo e della terra. Stupendo il motivo a ventagli sulla gonna, un gioco insolito e creativo senza precedenti!
Noi di Si Sposa abbiamo incontrato Alessandra Ferretti, anima del brand, la quale ci ha svelato tutte le novità delle sue nuove spose! L’intervista sarà pubblicata sulla rivista Si Sposa in uscita a ottobre, qui un piccolo stralcio.

Confermate le 3 linee anche quest’anno, ma vedo che c’è una novità…
Sì, abbiamo introdotto per la prima volta l’uomo e lo abbiamo fatto su richiesta di un nostro cliente giapponese; certo, è un progetto in via di sviluppo, sono abiti studiati su abbinamento ad alcuni capi di Elisabeth B, ecco perché vedi questi colori del cielo, della terra, oppure rosso, bianco e nero in contrasto… insomma, abbiamo voluto dare un po’ di brio quest’anno.
Volete segnare una nuova tendenza o siete sulla scia di una già segnata?
Noi cerchiamo di dare alle nostre collezioni sempre lo stesso mood, ma ogni anno ci aggiorniamo e creiamo delle novità.

Lucia Nachira

Foto: Verardi Produzioni

Leggi anche:

TOI SPOSE: IN PASSERELLA, VENEZIA
Le rose e i pizzi di Blumarine e Bellantuono Sartoria
Sensuali sirene per Lusan Mandongus
Lascia un commento