Lunedì, 25 Settembre 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 41

Elisabeth B, Juliet, Stella Tayler, romantico trio di nozze!

Share Button

Siamo anche quest’anno a Palazzo Durini, dove Creazioni CM ha presentato le sue nuove collezioni delle linee Elisabeth B, Juliet e Stella Tayler. Lo splendido palazzo e il suo storico chiostro hanno accolto anche quest’anno le tre collezioni, che per il 2013 si presentano molto romantiche, con Elisabeth B che sfoggia per l’occasione un colore rosa cipriato acceso, glicine e tanti fiori disegnati sulle lunghezze. Celeste cielo per Stella Tayler, invece, e tanto pizzo e organza per Juliet, romantica e delicata più che mai.

Incontriamo Grazia Maggiori, la matita della casa, che ci elenca le caratteristiche delle tre linee, come sempre particolari nello stile e nei colori.

Elisabeth B è una collezione molto ricercata, quest’anno i tessuti riportano delle stampe floreali che hanno avuto molto successo. Abbiamo usato anche dei ricami particolari, perle, rouche di tulle, e abbiamo trovato un tessuto molto particolare, un mikado misto con una garza che rende il tessuto rigido. Questa è una novità. Elisabeth è sempre molto preziosa, molto ricca di ricami, uno studio approfondito dei tessuti, poi, la rende ancora più particolare.
Juliet, anch’essa caratterizzata da ricami, è più indicata per una sposa giovane, fresca, sempre romantica, ma che ha voglia di qualcosa di più particolare, come una mini gonna, dei pizzi beige su avorio, delle sfumature, tulle, ricami, molte perle anche qui e qualche tocco di colore acqua marina.
Stella Tyler, invece, dai colori tenui come l’avorio, è pura, elegante, nella sua semplicità resta un abito sempre importante. Drappeggi, plissature, fiocchi, lavori particolari sul mikado, pizzi pregiati, ad un prezzo più contenuto rispetto alle altre due linee.
Siamo molto contenti e soddisfatti perché le tre collezioni sono piaciute tantissimo.

Lucia Nachira

La galleria fotografica di Antonio Verardi

Leggi anche:

Gritti Spose, the dark touch
Antonio Maria Arbues, la dolcezza fatta confetto
Petrelli Uomo, classe ed eleganza da vendere

Comments are closed.