Lunedì, 25 Settembre 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 41

Carmen Cinefra, il colore prima di tutto!

Share Button

Nell’ambito della fiera “Sì Sposaitalia Collezioni”, la redazione ha incontrato un altro produttore pugliese all’interno del suo stand, Carmen Cinefra, sempre più specializzata nella cerimonia donna e signora. Perché Carmen è attenta anche a tutte coloro che costituiscono l’entourage della sposa, vale a dire mamme, zie, nonne, sorelle e affini! Quello che vediamo è tanto colore, declinato in tutte le sue sfumature, dal corallo allo smeraldo, passando per il giallo e il blu notte e terminando con l’intramontabile nero. Scollature generose, linee scivolate e tanti strass animano la donna Carmen Cinefra, che sa essere anche giovane e frizzante in degli accattivanti mini dress. Abbiamo intervistato Walter Cinefra, fratello della stilista Carmen, che ci ha indicato i must della nuova collezione.

Quali sono le novità della nuova collezione firmata Carmen Cinefra?
Quest’anno abbiamo espresso molta cura del segmento signora, quindi di tutto ciò che gira intorno alla mamma della sposa, anche per chi indossa taglie morbide, che sono richieste da tanti operatori esteri…parliamo di Qwait, Arabia, Nord Europa e un po’ di Giappone.
Quali tessuti avete utilizzato per questa nuova collezione?
Quest’anno abbiamo utilizzato sete con lavorazione inkjet su cui facciamo stampare delle fantasie, giocando con i colori neutri: il nero, il blu, l’azzurro, il verde.
E questo bellissimo abito che vedo qui?
Stiamo puntando su questa linea giovane, raffinata, adatta a una giovane mamma o a una invitata da primo banco della cerimonia. Queste balze sono di tulle rigido lavorato a fasce.

Lucia Nachira


Foto: Verardi Produzioni

Leggi anche:

ONORE AL GUSTO! DAL TAKE PUGLIA I MIGLIORI ABBINAMENTI CIBO/VINO
LE DEE MODERNE VESTONO DAVID FIELDEN
UN AMORE DI TESTIMONE
Comments
2 Responses to “Carmen Cinefra, il colore prima di tutto!”
  1. liliana scrive:

    buonasera,ho visto il vestito nero con la gonna in tulle e la spilla argentata,volevo sapere dove è possibile trovarlo,io vivo a messina,o se è possibile comprarlo su internet,grazie,buona serata

Lascia un commento