Domenica, 25 Giugno 2017
SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 6° - Numero 29

Anelli di fidanzamento Cartier 2013: tutta la collezione

Share Button

Uno degli oggetti simbolo che preannuncia il matrimonio è l’anello di fidanzamento, che il futuro sposo regala alla sua compagna nel momento in cui ci si fidanza, ossia quando il loro rapporto è ufficializzato e i genitori di entrambe le parti si conoscono.

In tutto il mondo l’anello di fidanzamento è l’oggetto che ogni donna sogna sin da quando era bambina, perché rappresenta un segno dell’amore che c’è tra i due fidanzati, la promessa di una futura unione che sfocerà nel matrimonio e nella costruzione di una nuova famiglia.

Uno degli anelli di fidanzamento più ambiti dalle donne di tutto il mondo è firmato Cartier; la collezione 2013 è ricca di modelli da soddisfare anche i gusti più difficili.

Gli anelli di fidanzamento Cartier sono realizzati in oro bianco o in platino, tutti con diamante centrale di dimensioni variabili, ed eventualmente brillanti lungo i bordi o vicino al diamante centrale.

I modelli più gettonati sono quelli storici come il solitario e il trilogy. Mentre il primo è realizzato in oro bianco o in platino con diamante incastonato nella parte centrale, il trilogy è un anello di fidanzamento costituito da tre diamanti messi uno a fianco all’altro.

Tra i modelli più nuovi il Solitaire Leve in oro bianco, squadrata come una fedina e con dei segni sulla superficie; nella parte centrale un diamante incastonato. Altro modello interessante è il Solitaire Honeymoon, un anello in platino ornato di brillanti lungo tutto il bordo e con diamante centrale incastonato in un cerchio di brillanti.

Che dire poi delle diverse varianti di solitario, in cui il diamante centrale viene incastonato in svariati modi, contornato da brillanti posizionati lungo i bordi o sui fianchi dell’anello. Per non parlare del taglio diverso che ogni diamante può avere, con forme e dimensioni che possono soddisfare ogni tipo di esigenza o gusto personale.

Come sempre Cartier non si smentisce, e ci regala emozioni sempre più grandi.

Leggi anche:

Lista nozze: viva la tecnologia
La lista nozze è solo un lontano ricordo. Spopola il versamento sul conto corrente bancario.
La moda dei segnaposti acquistati online

Comments are closed.