Venerdì, 19 Aprile 2024

SI SPOSA - Settimanale di informazione per gli sposi Anno 11° - Numero 30

L’eccellenza in Puglia: Enzo Miccio Bridal Collection e Idea Sposa da Masseria Pietrasole

Share Button

Il 17 aprile la dimora storica Masseria Pietrasole ospita “Primavera in bianco: L’eleganza in passerella”. Sfileranno modelli della Enzo Miccio Bridal Collection e gli abiti proposti dall’Atelier pugliese Idea Sposa. L’evento sarà introdotto dalla lezione aperta “L’outfit perfetto per ogni sposa” di Enzo Miccio, il wedding planner più popolare dello stivale, conduttore su Real Time dei programmi televisivi “Ma come Ti Vesti?!”, “Shopping night” e “Diario di un wedding planner”.
La realtà prende forma nell’immaginario e d’immaginazione si nutre. È il precetto che deve ispirare l’allestimento del giorno più importante nella vita di una coppia, le nozze. A partire dalla scelta dell’abito da sposa. Il 17 aprile, alle 20:00, Enzo Miccio, il wedding planner più popolare d’Italia, sarà ospitato nella dimora storica Masseria Pietrasole di Bari, per guidare le future spose nella scelta del “wedding dress” più adatto alla personalità, alla figura e al tema nunziale. La lezione “L’outfit perfetto per ogni sposa” introdurrà l’evento “Primavera in bianco: L’eleganza in passerella”. Sfileranno i modelli della Enzo Miccio Bridal Collection distribuita da Nicole Fashion Group e gli abiti proposti dall’Atelier pugliese Idea Sposa, con la collaborazione della hair stylist Silvia Palatella.
La collezione ideata da Enzo Miccio porta il nome di “Maria”, secondo il mito delle donne di sangue blu che hanno dato un’impronta indelebile a un’epoca. Le creazioni Enzo Miccio Bridal Collection sono il frutto della pluriennale esperienza al fianco delle future spose e della ricerca di tessuti pregiati. Leggerezze eteree in cui l’organza e il mikado si combinano con pizzi, valenciennes e rebrodè, per una sposa romantica e moderna, dalla bellezza senza tempo.

Gli ospiti saranno accolti con cocktail di benvenuto e coccolati dal buffet di dolci preparati ad arte dallo staff di Masseria Pietrasole Metaresort.


Leggi il nostro articolo direttamente dalla sfilata milanese di Enzo Miccio!

Leggi anche:

Pensa a una sposa... e fanne un capolavoro! Il fashion show di Nicole Spose
PRIMAVERA IN BIANCO PER ENZO MICCIO...
Enzo Miccio, Icona di stile!
Lascia un commento